Home Sport MARSALA RETROCESSO IN ECCELLENZA LA PROTESTA DEL SINDACO DI MARSALA, ALBERTO DI...

MARSALA RETROCESSO IN ECCELLENZA LA PROTESTA DEL SINDACO DI MARSALA, ALBERTO DI GIROLAMO E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT, ANDREA BAIATA “Inopportuno “cristallizzare la classifica” e decretare la retrocessione delle ultime 4 squadre in classifica di ogni girone di serie D fra cui quella della nostra Città.

172

 

“Siamo fortemente amareggiati per la decisione della Lega Nazionale dilettanti di “cristallizzare” tutte le classifiche dei dodici gironi di Serie D e di decretare, fra le altre cose, la retrocessione delle ultime quattro squadre in classifica di ogni gruppo fra cui il Marsala calcio – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore allo Sport, Andrea Baiata. La decisione ci sembra più che mai discutibile anche perché la nostra squadra era in terzultima posizione – quindi non in zona retrocessione diretta – e con un calendario favorevole nell’ultimo scorcio di campionato. A nostro giudizio sarebbe stato più giusto azzerare tutto e cominciare daccapo con la prossima stagione calcistica. Siamo vicini agli sportivi marsalesi.

Questi i commenti del Sindaco Alberto Di Girolamo e dell’Assessore allo Sport Andrea Baiata alla luce della decisione presa dalla Lega nazionale dilettanti sui campionati di serie D di tutta Italia che ha decretato, fra le altre, la retrocessione del Marsala.

 

Nino Guercio – Capo Ufficio Stampa