Home Sport IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ENZO STURIANO ESPRIME IL DISAPPUNTO DELL’ASSISE DI...

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ENZO STURIANO ESPRIME IL DISAPPUNTO DELL’ASSISE DI PALAZZO VII APRILE PER L’INGIUSTA RETROCESSIONE DEL MARSALA IN ECCELLENZA

179

“Decisione assurda – sottolinea il massimo esponente di Sala Delle Lapidi. Così oltre alla città viene penalizzato anche il movimento calcistico giovanile”

 

Il Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, a nome personale e dell’Assise di Palazzo VII Aprile si associa alle proteste per la retrocessione del marsala calcio in serie D.

“E’ una decisione semplicemente assurda quella di far retrocedere le ultime quattro squadre in classifica dei gironi della serie D – afferma il Presidente Sturiano. Il campionato non si era affatto concluso e, peraltro, squadre come il Marsala avevano concrete possibilità di salvarsi. In questo modo non solo si penalizza il movimento calcistico locale ma anche tanti tifosi e i ragazzi che trascinati dall’entusiasmo di poter far parte della prima squadra si impegnavano nel settore giovanile. So che è difficile ma mi auguro che questa inconcepibile decisione possa essere annullata”.

 

Nino Guercio – Capo Ufficio Stampa