Home Notizie VERITA’ PER DENISE, Affisso al Comune lo striscione

VERITA’ PER DENISE, Affisso al Comune lo striscione

243
Alla presenza di Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise Pipitone, l’amministrazione comunale ha affisso lo striscione “Verità per Denise” nel Palazzo comunale “Cavalieri di Malta”.
“Questo striscione dedicato a Denise – hanno detto il sindaco Salvatore Quinci ed il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano – è un’ulteriore azione che esprime la volointà della nostra comunità di ribadire con maggiore forza il pieno sostegno e la solidarietà a Piera Maggio e Piero Pulizzi con la speranza sempre viva di potere riabbracciare Denise e affinché verità e giustizia trionfino”.
Il sindaco Salvatore Quinci ha lanciato un ulteriore appello a raccogliere l’invito fatto da mons. Mogavero: “Chi sa parli!”.
Ieri il consiglio comunale e la giunta avevavo avuto un ulteriore momento di incontro con Piera Maggio e Piero Pulizzi indossando nell’aula consiliare le magliette “Verità per Denise”.
“Guardare questo striscione affisso nel palazzo comunale – ha detto commossa Piera Maggio – è molto emozionante e ci fa sentire il calore della comunità. Denise – ha concluso Piera – è nostra figlia ma è diventata anche figlia di tutti gli italiani”.
Ettore Bruno
 
Mazara del Vallo, 23 aprile 2021