Home Notizie Proposta di realizzazione di un impianto di compostaggio in contrada San Nicola...

Proposta di realizzazione di un impianto di compostaggio in contrada San Nicola Comunicazione di avvio della procedura di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale

228
Pubblicata ieri all’albo pretorio online del Comune di Mazara del Vallo la nota prot. 24636/2020 dell’Assessorato regionale del territorio e dell’Ambiente – Servizio 1 “Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali” con la quale si comunica l’avvio della procedura di verifica ad assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale, relativamente alla proposta della ditta IC Costruzioni  di realizzazione di un impianto di compostaggio nella contrada San Nicola di Mazara del Vallo.

Come prevede la legge, chiunque può presentare osservazioni in merito all’intervento.

Responsabile dell’istruttoria è il dott. Salvatore Di Martino, dirigente del Servizio I dell’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente (mail: salvatoredimartino@regione.sicilia.it).

 

Per il Comune di Mazara del Vallo, nell’ambito delle attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive, il  procedimento è stato assegnato al dr. Michele Caldarera, che rende nota la scadenza per la presentazione delle osservazioni (20 giugno, ossia 45 giorni decorrenti dal 12 maggio).

Enti interessati e cittadini potranno presentare osservazioni per iscritto sia alla Regione Siciliana che al Comune di Mazara all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.

Links utili: https://si-vvi.regione.sicilia.it/viavas/index.php/it/component/fabrik/list/18?Itemid=332&procedura___oggetto_raw=805&limitstart18=0&resetfilters=1&fabrik_incsessionfilters=0

comunicato stampa
Mazara del Vallo, 10 giugno 2020