Home Notizie GRAVE LUTTO PER I COMUNALI E’ DECEDUTA L’ASSISTENTE SOCIALE MARIA TERESA BORRUSO...

GRAVE LUTTO PER I COMUNALI E’ DECEDUTA L’ASSISTENTE SOCIALE MARIA TERESA BORRUSO IL CORDOGLIO DEL SINDACO ALBERTO DI GIROLAMO, DELL’ASSORE CLARA RUGGIERI E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, ENZO STURIANO

2596

E’ venuta a mancare stamattina l’assistente sociale Maria Teresa Borruso. La funzionaria del Comune di Marsala, 62 anni, era in servizio nell’ente locale lilibetano dal 22 giugno 1998 dopo avere partecipato e superato un concorso per otto posti di assistente sociale. Nativa di Castellamare del Golfo, la Borruso si è sempre distinta per attaccamento al lavoro, per professionalità ma soprattutto per l’amore verso il prossimo. Si era fatta ben volere da colleghi e amici che oggi con grande commozione hanno appreso della Sua dipartita terrena.

“Siamo profondamente dispiaciuti – precisano il Sindaco Di Girolamo e l’Assessore ai Servizi Sociali, Clara Ruggieri – per questa tristissima notizia. Con la sua scomparsa il Comune perde una funzionaria di ottimo livello. Il nostro pensiero va in questo momento alla famiglia a cui esprimiamo il nostro più sentito cordoglio”.

E alla condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Maria Teresa Borruso si associa anche il Presidente del Consiglio Comunale a nome dell’Assise Civica di Palazzo VII Aprile. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, alle ore 16:00, nella Chiesa Madre di Castellamare del Golfo.

                                                                                                                                               Nino Guercio