Home Notizie Avviso per la realizzazione del pozzo idrico gemello di contrada Castelluzzo Dopo...

Avviso per la realizzazione del pozzo idrico gemello di contrada Castelluzzo Dopo la manifestazione d’interesse pubblicato l’avviso di gara: scadenza il 25 maggio

148

Pubblicato nel portale TuttoGare del portale istituzionale, l’avviso-invito per la realizzazione di un pozzo idrico gemello nella contrada Castelluzzo. La scorsa settimana era stata pubblicata la manifestazione d’interesse. A questa è seguita la pubblicazione dell’avviso rivolto alle imprese che hanno manifestato l’interesse a parteciparvi.
La scadenza delle domande di partecipazione è fissata entro e non oltre le ore 10 del 25 maggio 2020.

I lavori saranno aggiudicati all’impresa che avrà offerto il prezzo più basso. L’importo a base d’asta dei lavori è di euro 39mila 466,13. Per Iva, sicurezza, indagini ed altri oneri sono previsti ulteriori 9mila euro circa di somme a disposizione dell’amministrazione.
La realizzazione del nuovo pozzo idrico consentirà un incremento di erogazione idrica di circa 10 litri di acqua al secondo.
L’avviso e la documentazione allegata sono consultabili e scaricabili dal portale TuttoGare al link: https://appalti.comune.mazaradelvallo.tp.it/gare/id19285-dettaglio.

Mazara del Vallo, 19 maggio 2020  

comunicato stampa