Home Cultura Avviso pubblico per la nomina del Revisore dei Conti della Biblioteca Fardelliana

Avviso pubblico per la nomina del Revisore dei Conti della Biblioteca Fardelliana

269
In adesione alla direttiva CambiaMenti del 28/01/2019 (in allegato), a firma del Sindaco Giacomo Tranchida (in materia di nomina di organismi di controllo, revisione, vigilanza e valutazione, dell’operato della PA, partecipate comprese), la Deputazione della Biblioteca Fardelliana ha deliberato di provvedere, mediante avviso pubblico, alla selezione, tramite sorteggio tra le candidature pervenute, di un Revisore unico dei Conti dell’Ente per il triennio 2020/2023.
Inoltre, l’indirizzo sindacale condiviso dalla Deputazione, porterà a privilegiare l’incarico in capo ad un giovane professionista under 35.
Di seguito alcune info utili per la partecipazione:
Requisiti generali per la presentazione della candidatura:
  • iscrizione nel registro dei revisori legali da almeno due anni;
  • di non aver superato il 35° anno di età;
Termini per la presentazione delle domande di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,30 del giorno 23 giugno 2020 alla Biblioteca Fardelliana di Trapani tramite le seguenti modalità:
  • Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC bibliotecafardelliana@pcert.postecert.it;
  • consegna all’Ufficio protocollo della Biblioteca Fardelliana in Trapani, Largo San Giacomo, n. 18, CAP. 91100, in busta chiusa
  • Raccomandata A/R all’indirizzo – Biblioteca Fardelliana, Largo San Giacomo, n. 18, 91100, Trapani.
In quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell’Ente.
Nell’oggetto della PEC o sulla busta chiusa bisogna scrivere:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DELLA BIBLIOTECA FARDELLIANA PER IL TRIENNIO 2020/2023”
Tra tutte le candidature, pervenute entro il termine prefissato e ammesse alla selezione, l’Amministrazione procederà a sorteggiare, in seduta aperta e pubblica, il giorno 29 giugno 2020, alle ore 10,00, presso i locali della Biblioteca Fardelliana, siti in Largo San Giacomo, n. 18, il nominativo del candidato a cui verrà conferito l’incarico di Revisore unico dei Conti della Biblioteca Fardelliana per il triennio 2020/2023.
L’Avviso per la nomina del Revisore dei conti della Biblioteca Fardelliana per il triennio 2020/2023, con allegato il modello di domanda di partecipazione, è pubblicato sul sito istituzionale della Biblioteca Fardelliana, www.bibliotecafardelliana.it, e sul sito del Comune di Trapani.
comunicato stampa