Home Sport La ripartenza della Sigel Marsala Volley con l’inizio della preparazione

La ripartenza della Sigel Marsala Volley con l’inizio della preparazione

240

Il momento del raduno di ieri mattina al Juparanà per la Sigel Marsala ha segnato, inesorabilmente, l’approccio con la quarta consecutiva stagione di serie A. Cosa che deve rappresentare un vanto per Marsala e la Sicilia. Una realtà di volley che già, precedentemente, aveva dimostrato e a più riprese di essere assolutamente solida e lavorato e mossasi con diligenza ed estrema cura.
La rituale <<colazione di benvenuto>>, allestita nella fantastica location in giardino, è avvenuta in massima sicurezza e nel rispetto di tutti i protocolli vigenti per legge, alla presenza di otto volti nuovi, più le tre reduci della passata stagione (Vaccaro, Soleti e Caruso), per un totale di undici atlete, che sono state calorosamente accolte dalla dirigenza e dal capo-allenatore Daris Amadio. Presente il nuovo preparatore atletico, prof. Maurizio Negro. Le undici azzurre (qualcuna davvero emozionata come fosse il primo giorno di scuola, ndr) hanno ascoltato i brevi discorsi di benvenuto da parte del presidente Massimo Alloro e di coach Daris Amadio.
Poi tutte assieme prima, durante e dopo l’appuntamento in posa a prestarsi per le immancabili fotografie a suggellare una bellissima mattinata di festa, una occasione che fa da apripista all’inizio della preparazione atletica e per diverse nostre atlete, neoingaggi dal mercato, l’avventura con la nuova maglia (quella con l’azzurro sgargiante di Marsala) e in un nuovo contesto abitativo. Nel sud-Italia e in un’isola coccolata dal sole e dal vento, unica come è la Sicilia.
La carovana azzurra, in attesa dell’arrivo della giocatrice statunitense Lauryn Elai Gillis (unica assente giustificata), ha iniziato già lunedì pomeriggio il lavoro, dividendosi tra palestra e l’allenamento muscolare in piscina.

UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY