Home Sport 2B Control Trapani VS Withu Bergamo: il pregara

2B Control Trapani VS Withu Bergamo: il pregara

200

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (PalaConad, ore 16.00) contro la Withu Bergamo.
Gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.
Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Luciano Tartamella, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Vlade Piarchak, Bogdan Milojevic.

Arbitri: BARTOLI ENRICO di TRIESTE (TS); WASSERMANN STEFANO di TRIESTE (TS); ALMERIGOGNA MORENO di TRIESTE (TS)

Questo il commento di Hugo Erkmaa in vista del match di domenica: “Per noi la priorità è trovare la vittoria. Stiamo lavorando per questo. Vogliamo vincere in casa e riprendere il cammino per allontanarci dalle zone basse della classifica. Bergamo è una squadra che sta trovando molte difficoltà ma che ha giocatori di qualità”.

Note:
– Esordio per Bogdan Milojevic.
– Assente Curtis Nwohuocha a causa di una lesione di III grado sulla fascia plantare del piede destro.
– Coach Calvani e Rei Pullazi sono due ex della sfida.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani