Home Sport 2B Control Trapani VS BCC Treviglio: il pregara

2B Control Trapani VS BCC Treviglio: il pregara

299

Questa mattina la 2B Control Trapani è partita per il Piemonte in vista della doppia trasferta che vedrà i granata impegnati giovedì, per il turno infrasettimanale contro la JB Monferrato, e domenica contro la capolista Tortona.
Nel pomeriggio è previsto un allenamento di rifinitura al Pala Ferraris in vista della partita di domani (Pala Ferraris, ore 20.45) contro la JB Monferrato, gara valida per la quindicesima giornata (seconda di ritorno) del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.
Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Salvatore Basciano, Luciano Tartamella, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO); CHERSICLA ANDREA AGOSTINO di OGGIONO (LC); GRAZIA LORENZO di BERGAMO (BG)

Questo il commento di Matteo Palermo in vista del match di domenica: “E’ una stagione difficile, tutte le squadre sono attrezzate e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. La nostra stagione fino ad ora è stata molto sfortunata ma non dobbiamo demoralizzarci. E’ necessario imparare dai tanti errori commessi e riprendere a lavorare con umiltà e fiducia. Casale è forte ma cercheremo di far prevalere la nostra voglia di riscatto”.

Note: Curtis Nwohuocha e Gabriele Spizzichini continueranno il percorso di recupero dai rispettivi infortuni a Ribera presso il centro fisioterapico di Rino Barbiera, responsabile dell’area sanitaria della Pallacanestro Trapani. Emmanuel Adeola, quasi pronto al rientro in gruppo, è rimasto a Trapani e riprenderà l’attività assieme allo staff del settore giovanile composto da Alex Latini e dal preparatore atletico Salvatore Sorrentino.

Media: In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky).
Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani