Home Spettacoli Mazara Valley Live, il programma del week end Apprezzato secondo...

Mazara Valley Live, il programma del week end Apprezzato secondo appuntamento con “Summer in Jazz” ieri sera nell’atrio di Santa Caterina con il concerto Roberto Gervasi Trio in “My Jazz Accordion” (organizzazione Associazione Musicale Sole del Sud). Sul palco spazio anche per la partecipazione insieme a Roberto Gervasi per la giovane musicista mazarese Arabella Rustico.

76

MazaraValleyLive prosegue nel week end con i seguenti appuntamenti:

-Venerdì 24 luglio

: alle ore 18,30 nel chiostro di Santa Caterina, l’associazione Oliver propone lo spettacolo teatrale per famiglie e bambini “Lo Specchio Sincero” di e con Stefania ventura e Gisella Vetrano, produzione Quintoequilibrio. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

#EstateMatta: Oggi il via agli eventi che si terranno anche anche i venerdì 7 e 21 agosto; i sabato 25 luglio. 8 e 22 agosto e le domeniche 26 luglio e 9 agosto, secondo il programma scaricabile dal seguente link: https://www.mazaravalley.info/it/evento/federazione-scacchistica-italiana—estate-matta  


Sabato 25 luglio

Ultimo appuntamento con il Festival del Teatro di Paglia alle ore  19,30 nel teatro di Villa Francesca: la compagnia Carlo Magno Opera dei Pupi di Palermo propone lo spettacolo “Il duello di Orlando e Rinaldo per amore della bella Angelica” (ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Per la Rassegna “Cinema Arena sotto le Stelle” alle ore 21,30 nel chiostro del Collegio dei Gesuiti proiezione del film “Maleficent Signora del Male”. Ingresso 4 euro.

#EstateMatta: Seconda giornata di eventi scacchistici e degustazioni: https://www.mazaravalley.info/it/evento/federazione-scacchistica-italiana—estate-matta  

Domenica 26 luglio

Dal 26 al 29 Luglio si terrà presso la Tenuta Repiè a Mazara del Vallo “ART PARK”: un evento organizzato dall’Associazione Il Quadrifoglio in compartecipazione con il comune di Mazara del Vallo inserito nel programma dell’estate mazarese. Quattro giorni di Mostra D’ARTE con la partecipazione di 28 artisti locali accompagnati dalle melodie di 22 musicisti. L’evento ogni sera avrà inizio alle ore 21.30 con ingresso GRATUITO. L’inaugurazione di giorno 26 Luglio sarà alle ore 21,00. Ingresso Libero fino ad esaurimento posti. (Link: Video Presentazione Art Park)

 

#EstateMatta: terza giornata di eventi scacchistici e degustazioni: https://www.mazaravalley.info/it/evento/federazione-scacchistica-italiana—estate-matta  

Per la Rassegna  “Cinema Arena sotto le Stelle” alle ore 21,30 nel chiostro del Collegio dei Gesuiti proiezione del film “Piccole Donne”. Ingresso 4 euro.

COMUNICATO STAMPA

Salvatore Ettore Bruno