Home Spettacoli “Lidia fa vibrare le corde dell’anima! Emozionati ed orgogliosi per la meritatissima...

“Lidia fa vibrare le corde dell’anima! Emozionati ed orgogliosi per la meritatissima vittoria del programma di Rai1” Il sindaco si congratula con la cantante castellammarese Lidia Schillaci, vincitrice di “Tale e Quale show”, seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti in prima serata il venerdì su Rai1

414

Emozionati ed orgogliosi per la meritatissima vittoria: perché Lidia fa vibrare le corde dell’anima. Castellammare del Golfo abbraccia Lidia Schillaci, superlativa con la sua impeccabile esibizione e la grande Mina meravigliosamente interpretata».

 

Il sindaco Nicolò Rizzo, a nome dell’amministrazione e della città di Castellammare, si congratula con Lida Schillaci, l’artista castellammarese vincitrice della puntata e del torneo dei campioni di “Tale e quale show”, seguitissimo programma del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti.

 

Anche quest’anno la bravissima Lidia ha incantato tutti con le sue performance da protagonista del programma Rai dove, lo scorso anno, si era già classificata al secondo posto con altre magistrali interpretazioni di grandi artisti della musica italiana.

 

Già campionessa della semifinale dove ha indossato i panni di Beyoncé interpretando “Listen”, Lidia Schillaci nella finale di ieri sera su Rai1 ha incantato i giudici (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Alessandro Siani) con l’esibizione nelle vesti della regina della canzone italiana, Mina, cantando “Io e te da soli”, firmata Mogol-Battisti.

Nel corso delle due edizioni del programma di Rai1 Lidia Schillaci ha emulato egregiamente interpreti del calibro di Giorgia, Elisa, Maria Callas, Mia Martini, Antonella Ruggiero, Edith Piaf, Whitney Houston, Beyoncé, per arrivare a Mina.

comunicato stampa