Home Spettacoli Gli eventi di Mazara Valley Live Il programma fino al 23 luglio

Gli eventi di Mazara Valley Live Il programma fino al 23 luglio

47

Questa sera alle ore 19,30 al Centro Polivalente “Villa Francesca” va in scena lo spettacolo “La Cicala e la Formica”, a cura della compagnia teatrale Nave Argo di Caltagirone. E’ il terzo evento del Festival del Teatro di Paglia nell’ambito del progetto “E se diventi farfalla”, finanziato dal fondo per il contrasto alla povertà educativa sostenuto da @Conibambini.

Mercoledì 22 luglio alle ore 21,30 nel chiostro del Collegio dei Gesuiti, per la rassegna “Cinema Arena Sotto le Stelle”, è in programma la proiezione del film “I Miserabili” tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo. Ingresso 6 euro in quanto prima visione.

Giovedì 23 luglio alle ore 21,30 nell’Atrio di Santa Caterina, secondo appuntamento con la rassegna Summer in Jazz: concerto Roberto Gervasi Trio in “My Jazz Accordion”. Organizzazione Associazione Musicale Sole del Sud (ingresso libero fino ad esaurimento posti)

 

Giovedì 23 luglio alle ore 21,30 nel chiostro del Collegio dei Gesuiti, altro appuntamento con la rassegna “Cinema Arena sotto le Stelle” con la proiezione del film Jocker. Ingresso 4 euro.

Maggiori info su: https://www.mazaravalley.info/it/eventi

COMUNICATO STAMPA
Mazara del Vallo, 21 luglio 2020