Home Spettacoli “ESTATE A MARSALA 2022”. AGOSTO SI CHIUDE CON IL CONCERTO DI MARIO...

“ESTATE A MARSALA 2022”. AGOSTO SI CHIUDE CON IL CONCERTO DI MARIO VENUTI. SI CONTINUA A SETTEMBRE CON TANTI ALTRI APPUNTAMENTI

213

La rassegna ESTATE A MARSALA 2022, promossa dall’Amministrazione Grillo, chiude il mese di Agosto con due spettacoli e dà appuntamento al prossimo Settembre con gli altri eventi in calendario.

Oggi, nel Complesso San Pietro (ore 21:30, ingresso libero), lo spettacolo teatrale “Dio vede e provvede”, commedia scritta da Alberto Catalanotti e Andrea Genna.

Domani, Martedì 30, la rassegna “A Scurata” si conclude con il concerto di MARIO VENUTI. Nel teatro a mare della Salina Genna, i brani più belli dell’artista catanese che ha al suo attivo trent’anni di carriera.

E sempre domani, al via i “Festeggiamenti di Maria SS. Bambina”, nell’omonima contrada. Fino all’8 Settembre, animazioni, musica, teatro, sport e degustazione di prodotti tipici: tra gli appuntamenti, la commedia “Sia fatta la volontà di Dio” (Compagnia IL SIPARIO) e “Siamo solo noi” – Concerto tributo al mito Vasco Rossi.

A Settembre, ancora spettacoli ed eventi, a cominciare dalle rassegne SICILIAMO (2,3 e 4) e PASTORELLA MUSIC FEST (dal 13 al 18).

Alessandro Tarantino