Home Spettacoli Buona la prima! L’Opera dei Pupi del Festival del Teatro di Paglia...

Buona la prima! L’Opera dei Pupi del Festival del Teatro di Paglia inaugura la serie di eventi “Estate in Zona Blu” promossi dall’amministrazione comunale

311

Con l’Opera dei Pupi “Morbello distrugge l’incanto della maga Uriella” andata in scena ieri con la partecipazione appassionata di bambini ed adulti nel Teatro di Paglia allestito nella suggestiva location del Giardino dell’Emiro del Parco di Miragliano ha preso il via la IV edizione del Festival del Teatro di Paglia. Lo spettacolo della Compagnia “Carlo Magno Opera dei Pupi famiglia Mancuso di Palermo” è stato introdotto dal saluto del sindaco Salvatore Quinci e del presidente della cooperativa Solidarietà e Azione Giovanni Milone, organizzatrice del Festival con il patrocinio gratuito del Comune.

L’evento ha inaugurato la serie di manifestazioni inserite nel programma “Estate in Zona Blu” promosse dall’amministrazione comunale. Prossimo appuntamento del Festival del Teatro di Paglia giovedì 8 luglio alle ore 19,30 con lo spettacolo per bambini “Spiga Spago e le Avventure di Bandiere”.

 

Videointerveista Giovanni Milone ed immagini

Mazara del Vallo, 02 luglio 2021

Comunicato a cura di:

Ettore Bruno (addetto stampa Città di Mazara del Vallo)