Home Notizie Voli cancellati Pantelleria Trapani e ritorno, ai passeggeri 250 euro di...

Voli cancellati Pantelleria Trapani e ritorno, ai passeggeri 250 euro di risarcimento

161

Nella seratparticolare, i voli interessati sono stati il DX1836 con partenza alle ore 18:25 da Pantelleria e il DX1835 con partenza alle ore 19:35 da Trapani.

In merito alle cancellazioni dei voli, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro a persona, in conformità con il Regolamento Europeo 261/2004. Questo regolamento stabilisce i diritti dei passeggeri aerei in caso di cancellazioni di voli e ritardi significativi, fornendo una serie di garanzie volte a compensare i disagi subiti.

È importante che i passeggeri interessati siano consapevoli dei loro diritti e facciano valere le proprie richieste di compensazione attraverso i canali appropriati. ItaliaRimborso, attraverso il sito web www.italiarimborso.it, è una delle risorse che possono aiutare i passeggeri a comprendere i propri diritti e a ottenere il rimborso a cui hanno diritto in situazioni simili.

Le cancellazioni dei voli tra Pantelleria e Trapani avvenute ieri hanno causato notevoli inconvenienti ai passeggeri interessati. È importante che essi siano consapevoli dei loro diritti e agiscano di conseguenza per ottenere la compensazione a cui hanno diritto.

COMUNICATO STAMPA