Home Notizie Venerdì 1 maggio (festivo) non si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti...

Venerdì 1 maggio (festivo) non si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti Chiusi uffici comunali, pubblici e privati. Chiuse le attività di vendita generi alimentari. Consentiti i soli servizi di consegna a domicilio di prodotti alimentari. Aperte farmacie ed edicole. Saranno intensificati i controlli

166

Si ricorda alla cittadinanza che nella giornata di Venerdì 1 Maggio in quanto festivo (Festa del Lavoro), come da contratto di servizio la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti non si svolgerà.

Si racanda, pertanto, di non esporre i mastelli nella serata di giovedì..

l servizio di raccolta differenziata riprenderà regolarmente sabato 2 maggio con il multi materiale (mastelli di colore blu da esporre dalla tarda serata di venerdì).

Venerdì 1 maggio saranno inoltre chiusi gli uffici comunali ad eccezione dei servizi essenziali (Coc, comando Protezione Civile e servizi reperibilità). Chiusi tutti gli altri uffici pubblici e privati, nonché le attività di vendita di generi alimentari. Saranno consentite le sole consegne a domicilio per le attività di produzione e vendita di prodotti alimentari autorizzate. Regolarmente aperte edicole e farmacie di turno.

Per quanto riguarda gli uffici comunali, la prevista apertura del primo sabato del mese è posticipata da sabato 2 a sabato 9 maggio.

“Nel week end – fa sapere il comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino – saranno ulteriormente intensificati i controlli nelle strade del territorio in collaborazione con le altre forze dell’ordine con particolare riguardo alle strade da e per le località balneari di Tonnarella, San Vito e Bocca Arena al fine di evitare spostamenti e assembramenti con l’invito a rimanere a casa ed uscire solo se strettamente necessario muniti di autocertificazione”.

comunicato stampa

Mazara del Vallo, 29 aprile 2020