Home Notizie Sabato 19 giugno altra giornata Plastic Free nei sentieri di Erice. Come...

Sabato 19 giugno altra giornata Plastic Free nei sentieri di Erice. Come aderire e partecipare

253

Prosegue l’iniziativa Palastic Free. Sabato 19 giugno 2021, infatti, a partire dalle ore 15.00, i volontari dell’associazione Plastic Free onlus ripuliranno da plastica ed altri rifiuti i Sentieri di Erice.

L’evento è organizzato dalla medesima associazione, col patrocinio del Comune di Erice ed in collaborazione con Econord, Trapani of road e CAI sezione di Erice.

Di seguito il link per registrarsi obbligatoriamente e confermare la propria partecipazione all’iniziativa: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/19-giu-erice/

I volontari che hanno aderito e si sono correttamente registrati dovranno portare con sé mascherina e guanti (preferibilmente da giardinaggio).

L’evento nasce a seguito della delibera n. 58 del 13/04/2021, con cui la Giunta comunale ericina aveva approvato lo schema di protocollo d’intesa con l’associazione Plastic Free.

Alle 19,30 la “partita solidale” tra i Consigli Comunali di Trapani ed Erice in favore di “medici senza frontiere”

Stasera, alle 19.30, partita solidale tra i Consiglieri Comunali di Trapani e quelli di Erice volta a raccogliere fondi in favore di “medici senza frontiere”.

Presso la Polisportiva Forese, che ha concesso a titolo gratuito la fruibilità della struttura, sarà presente anche Giuseppe Bica, recentemente protagonista del giro d’Italia in bicicletta finito alla ribalta delle cronache.

Per la squadra della Città di Trapani saranno presenti Rocco Greco, Santo Vassallo, Salvatore Daidone, Massimo Toscano Pecorella, Giuseppe Virzì, Giuseppe Lipari, Dario Safina, Vincenzo Guaiana, Giuseppe Peralta, Francesca Trapani e Giulia Passalacqua. Allenatore e giocatore Enzo Abbruscato, direttore sportivo Giuseppe La Porta.

Per il team ericino, presenti Bruna Arceri, Michele Cavarretta, Vincenzo Giuseppe Di Marco, Simona Mannina, Alessandro Manuguerra, Eugenio Strongone, GIuseppe Vassallo e Simone Vassallo oltre ai dipendenti Gianni Bertolino, Vincenzo Novara e Michele Scandariato. Allenatori Gioacchino Bucaria e Antonino Morici.
Sarà possibile seguire il match in diretta sulla pagina Facebook Memesuddu, con il commento di Silvestro Bonaventura, Salvatore Fileccia e Mirko Ditta.