Home Notizie MAZARA:Riprende l’attività delle Commissioni consiliari permanenti

MAZARA:Riprende l’attività delle Commissioni consiliari permanenti

246

Nel rispetto delle misure di prevenzione Covid19, riprende da oggi l’attività delle Commissioni consiliari. Delle 5 commissioni permanenti in tre hanno deciso di effettuare le sedute nell’aula consiliare avendo a disposizioni spazi adeguati per il rispetto delle distanze di sicurezza. Si tratta in particolare della 2^ commissione “Industria, commercio, pesca, artigianato, agricoltura, lavoro e cooperazione e sviluppo economico”, delle 3^ commissione “Lavori Pubblici e Urbanistica” e della 5^ commissione “Pubblica istruzione, beni culturali, turismo e sport, politiche giovanili” che iniziano oggi i propri lavori.

Le altre due commissioni: la 1^ “Affari amministrativi, patrimonio e bilancio” e la 4^ “Igiene, sanità ed assistenza sociale, tutela dell’ambiente” hanno invece deciso di effettuare le sedute in videoconferenza, come già fatto dall’intero consiglio comunale.

Questo il calendario settimanale delle sedute delle commissioni consiliari:

Lunedì 20 aprile Aula Consiliare: ore 9,15 II Commissione; ore 10,15 III Commissione; ore 11,15 V Commissione;

Martedì 21 aprile Aula Consiliare ore 9,00 II Commissione; Videoconferenza ore 13 IV Commissione.

Mercoledì 22 aprile Aula Consiliare ore 9,15 III Commissione; ore 10,15 V Commissione; Videoconferenza ore 15,00 I Commissione.

Giovedì 23 aprile: Videoconferenza ore 13 IV Commissione.

Venerdì 24 aprile Aula Consiliare: ore 9,15 III Commissione; ore 10,15 V Commissione; ore 11,15 II Commissione; Videoconferenza ore 15,00 I Commissione.

Pur essendo di norma pubbliche le sedute di commissioni consiliari, al momento per ragioni di sicurezza sanitaria non è possibile per il pubblico assistere alle sedute delle commissioni che si terranno in aula consiliare; potranno invece essere seguite in diretta le sedute in videoconferenza attraverso un link youtube “diretta” che sarà fornito dall’Ufficio Innovazione di volta in volta prima dell’inizio delle stesse sedute e che sarà comunicato agli organi di stampa. Utilizzando lo stesso link sarà possibile anche vedere in differita le stesse sedute di commissioni (I e IV).

COMUNICATO STAMPA
Mazara del Vallo, 20 aprile 2020