Home Notizie MAI UTILIZZATE BICI RUBATE NEI NOSTRI VIDEO LA BICI DEL FILMATO SULLA...

MAI UTILIZZATE BICI RUBATE NEI NOSTRI VIDEO LA BICI DEL FILMATO SULLA PISTA CICLABILE E’ DI UN GIOVANE CHE PRESTA TEMPORANEAMENTE SERVIZIO AL COMUNE E CHE NE HA DIMOSTRATO LA PROPRIETÀ

104

L’Amministrazione Grillo interviene sulla delicata vicenda della bici a pedalata assistita che è stata utilizzata nei filmati realizzati dall’Ufficio Stampa e che Gloria Genna afferma essere quella che le è stata rubata nel centro storico cittadino. Affermazione riportata dai Social e da alcune testate giornalistiche.

“Appresa la notizia – affermano i vertici amministrativi e burocratici del Comune – abbiamo immediatamente attivato un’indagine interna e richiesto la dovuta documentazione al giovane che viene ripreso nel filmato e che risulta essere – attualmente – impiegato temporaneamente al Comune in servizi di pubblica utilità.

Lo stesso A.A. di 21 anni ha esibito sia la nota di Commissione della Bici presso una ditta di Marsala sia il documento fiscale d’acquisto. E’ stata inoltre constatata la perfetta rispondenza della matricola impressa nel telaio della bici “in questione” con quella riportata nella suddetta nota di Commissione.

L’Amministrazione, nel precisare dovutamente la propria estraneità a quanto verificatosi, a tutela della propria immagine si riserva di valutare di intraprendere ulteriori azioni.

 

Nino Guercio