Home Notizie LA COOPERATIVA BADIA GRANDE LANCIA IL CONTEST FOTOGRAFICO #RESTARTING

LA COOPERATIVA BADIA GRANDE LANCIA IL CONTEST FOTOGRAFICO #RESTARTING

196

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, che si svolgerà il prossimo 20 giugno, la Cooperativa Sociale Badia Grande lancia un contest fotografico rivolto ad artisti, cittadini, associazioni e rifugiati.

Con l’hastag #restarting, sono invitati a partecipare tutti coloro che, dai 16 anni in su, vorranno inviare un loro contributo su un messaggio in particolare: quello della “ripartenza” dopo il lockdown determinato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, che ha coinvolto indistintamente tutti, amplificando i sentimenti di emarginazione e solitudine, bloccando progetti di vita e professionali.

Il concorso intende raccogliere proposte che sappiano cogliere la visione più autentica di una “ripartenza”, personale e/o collettiva, sociale e/o economica/ culturale, sempre nel rispetto delle misure anti contagio attualmente vigenti.

La partecipazione al contest è gratuita.

Le foto dovranno essere inviate entro il 14 giugno 2020 tramite email all’indirizzo: badiagrande@societàcooperative.com, inserendo nell’oggetto: “partecipazione contest fotografico”.

Le foto pervenute saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Radio Open Voice”  dal 15 al 17 giugno e potranno essere votate.

La foto che riceverà più “mi piace”, vincerà una bicicletta.

comunicato stampa