Home Notizie #IoRestoaCasa_AUGURI FESTIVITA’ PASQUALI_”CERIMONIALE OGGI”

#IoRestoaCasa_AUGURI FESTIVITA’ PASQUALI_”CERIMONIALE OGGI”

120

Gentile Signora, egregio Signore,

in vista delle ormai imminenti festività pasquali, desidererei avere l’onore di farLe pervenire i nostri migliori voti augurali resi quest’anno ancor più fervidi dalla drammatica situazione di grave emergenza che stiamo attraversando.

In uno alla presente, auspicando di farLe cosa gradita, siamo anche particolarmente orgogliosi di inviarLe il sesto numero del nostro Quadrimestrale di informazione professionale “Cerimoniale Oggi” nel quale abbiamo provato a raccogliere varie riflessioni insieme ad approfondimenti, incontri ed interviste con importanti Personalità. Nonostante le difficoltà legate al momento attuale, abbiamo fortemente voluto far regolarmente uscire la nostra Rivista per contribuire non solo a tener alta l’attenzione sui temi di cui ci occupiamo ma anche per provare ad offrire un’ulteriore occasione per trascorrere più serenamente questo particolarissimo periodo senza perdere di vista quanto accade nel mondo del Cerimoniale e del protocollo anche a livello internazionale così da poter ripartire, speriamo il prima possibile, con ancora più slancio ed entusiasmo.

Colgo volentieri l’occasione anche per comunicarLe che sono già in via di realizzazione una serie di iniziative attraverso le quali, anche grazie ai social e alle nuove tecnologie digitali, desidereremmo offrire a quanti sono interessati al nostro lavoro valide alternative di formazione professionale in materia di cerimoniale e protocollo istituzionale in attesa di riprendere a svolgere i nostri consueti incontri. Ulteriori delucidazioni saranno rese note appena possibile. La informiamo, inoltre, che è ancora possibile iscriversi alla nostra Associazione per l’anno in corso seguendo le istruzioni riportate nel modulo allegato.

Segnaliamo, infine, che aggiornamenti continui sulle nostre attività e su quanto di interesse protocollare accade in Italia e nel mondo sono sempre disponibili sul nostro sito internet www.cerimoniale.net e sulla nostra pagina Facebook. Per ogni altra informazione o richiesta di consulenza, sono attivi tutti i nostri contatti raggiungibili cliccando qui.

Rinnovo, dunque, molti saluti ed auguri nella certezza che la nostra amata Italia saprà vincere le sfide impegnative che ci attendono.

comunicato stampa

IL PRESIDENTE

ASS. NAZ. CERIMONIALISTI ENTI PUBBLICI

(Leonardo Gambo)

comunicato stampa