Home Notizie “Iniziative sinergiche di sviluppo turistico ed imprenditoriale con il Veneto” Il...

“Iniziative sinergiche di sviluppo turistico ed imprenditoriale con il Veneto” Il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore Abate: “promuovere, condividere e scambiare domande ed offerte. Positivo incontro con il consigliere della Regione Veneto Daniele Polato”

225

«Abbiamo avviato un rapporto di collaborazione con la Regione Veneto così da portare avanti iniziative sinergiche di sviluppo turistico ed imprenditoriale».

Lo fanno presente il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle Attività Produttive Vincenzo Abate che, al palazzo municipale di Castellammare del Golfo hanno invitato ed incontrato il consigliere della Regione Veneto Daniele Polato.

«Ci siamo confrontati su possibili iniziative comuni da avviare per rilanciare il turismo con attività di promozione territoriale nelle rispettive Regioni. Abbiamo intavolato un dialogo per portare avanti iniziative sinergiche, in particolare nella città di Verona. Occorre ripartire ampliando le prospettive e ringraziamo il consigliere della Regione Veneto per la disponibilità e l’apertura a collaborare -sottolineano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle Attività produttive Vincenzo Abate-. Le strategie per il turismo, trovandoci ancora in piena pandemia, non possono prescindere dal dialogo ed il rapporto istituzionale tra Regioni: i territori devono promuovere, condividere e scambiare domande ed offerte con l’augurio di una sempre maggiore e proficua collaborazione».

Nella foto in allegato da sinistra: l’assessore Vincenzo Abate e Daniele Polato, consigliere della Regione Veneto.

comunicato stampa