Home Notizie In occasione della gara di karting che verrà realizzata su un circuito...

In occasione della gara di karting che verrà realizzata su un circuito cittadino ricavato lungo le vie Diodoro Siculo – Forlì – Favara Scurto e parte della via Ponte Nuovo, con propria ordinanza n. 157 di oggi, il dirigente della Polizia Municipale Gabriella Marascia ha disposto:

90
Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14:00 di Venerdì 10 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno nelle seguenti vie: Diodoro Siculo (tratto compreso tra la via Forlì fino all’intersezione con la via Ponte Nuovo); Via Ponte Nuovo (tratto compreso tra la via Diodoro Siculo e la via Favara Scurto); Via Favara Scurto (tratto compreso la via Ponte Nuovo e la via Forlì), Via A. Pio, Via Dei Fenici,  Via Forlì.
Nelle stesse vie, Chiusura temporanea al traffico veicolare, dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno
Istituzione di inversione di marcia dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno: Via Diodoro Siculo (tratto compreso tra la via E. Sansone e la via Ponte Nuovo).
Istituzione del doppio senso di circolazione dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno: Via E.Sansone (nel tratto compreso tra la Via D. Siculo e la via favara Scurto).
Istituzione di divieto di fermata dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno: Via L.Vaccara (tratto compreso tra la Via E.Sansone e la Via E.Birtol lato civici pari).Obbligo: per i veicoli transitanti la via Ponte Nuovo, diretti verso la via Favara Scurto, di svolta a sinistra immettendosi nella via Diodoro Siculo; per i veicoli transitanti la via V. Asaro, giunti all’intersezione con la via F.lli Romeo obbligo di immettersi nella via Ruggero Leoncavallo.

Consentire la sosta e la circolazione, in tutte le strade di cui sopra, alle autovetture di servizio, ai mezzi di soccorso, ai veicoli di ausilio e a quelli partecipanti alla manifestazione.

ORDINANZA PM 157/2022

09 giugno 2022