Home Notizie Il Comandante Provinciale di Trapani delle Guardie Ambientali Centro Italia Ten. Aldo...

Il Comandante Provinciale di Trapani delle Guardie Ambientali Centro Italia Ten. Aldo Sciacca vista la nota diffusa attraverso un comunicato stampa del commissario comunale della Lega di Marsala Mauro Plescia, si rende disponibile ad incontrare il Signor Plescia e le Istituzioni Comunali per poter siglare un protocollo d’intesa riguardo il controllo del territorio per evitare in futuro altri sbarchi di clandestini nelle coste marsalesi.

281

Dice il Comandante Provinciale delle Guardie Ambientali Centro Italia : ritengo sia opportuno un maggiore controllo del territorio in ausilio e/o collaborazione con le Forze dell’ Ordine non solo per il problema di eventuali sbarchi di clandestini ma anche per la tutela ecologica del patrimonio pubblico dei parchi, ville e giardini.

Ed ancora per un maggiore controllo dell’ ambiente non solo nel centro storico di Marsala ma soprattutto in molte contrade del territorio marsalese che diventano sempre di più una discarica a cielo aperto questo grazie all’ inciviltà di molti cittadini.

Sono certo che i volontari di codesta associazione possano dare un contributo concreto affinchè Marsala possa davvero essere sempre di più bella e pulita.

comunicato stampa