Home Notizie “Ho chiarito in maniera dettagliata la mia posizione. Per rispetto dell’istituzione e...

“Ho chiarito in maniera dettagliata la mia posizione. Per rispetto dell’istituzione e della città ribadisco di essere sereno perchè ho sempre lavorato con trasparenza” Così il sindaco Nicolò Rizzo ascoltato oggi in Procura a Palermo per l’indagine “Cutrara”

248

Il sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Rizzo, raggiunto ieri da un avviso di garanzia nell’ambito dell’operazione “Cutrara” è stato sentito oggi dal Procuratore aggiunto Paolo Guido con i sostituti Francesca Dessì e Gianluca De Leo.

«Sono stato interrogato stamattina. Ho chiarito in maniera dettagliata la mia posizione e per rispetto dell’istituzione che rappresento ma soprattutto di tutta la città di Castellammare del Golfo, ribadisco di essere sereno -afferma il sindaco Nicolò Rizzo- poiché ho sempre lavorato in maniera trasparente nell’interesse esclusivo della mia città. Ringrazio i tanti che mi hanno manifestato solidarietà e continuo ad avere fiducia e grande rispetto per la Magistratura che sta appurando i fatti e poiché ci troviamo chiaramente in una fase di indagine in cui vige il segreto istruttorio comunicherò immediatamente eventuali risvolti della vicenda che mi riguardano che potranno essere resi noti».

comunicato stampa