Home Notizie GASPARE BARRACO:” NELL’AMMUCCHIATA, SALVINI CONTRO L’EURO E DRAGHI PRO EURO,...

GASPARE BARRACO:” NELL’AMMUCCHIATA, SALVINI CONTRO L’EURO E DRAGHI PRO EURO, NELLA PROPOSTA DEL PRESIDENTE SERGIO MATTARELLA. CREDO CHE CI SARA’ SPETTACOLO IN TV. SENZA LA CONGRUENZA TRA I PARTITI SEDUTI ATTORNO AD UN TAVOLO, ANCHE CON IL CAPOTAVOLO

256

MARIO DRAGHI, NON SI PRODURRA’ NULLA DI BUONO. I POLITICI ATTUALI NON SONO QUELLI DELLA COSTITUENTE E DELL’ATTUAZIONE DEL PIANO MARSHALL,DEL DOPO GUERRA DI LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO. LO SPREAD ATTUALE NON E’ IL SOLO DATO DA VALUTARE. INTANTO VI E’ IL VELENO TRA RENZI, IL M5S E IL PD.VI E’ IL VELENO DEL CENTRODESTRA CONTRO IL CENTROSINISTRA. VI SARA’ ANCHE B.NI CAPO DI FORZA ITALIA, FORTUNATAMENTE GUARITO DALL’ EFFETTO DRAGHI, MA E’RIMASTO IN FRANCIA PER…PRECAUZIONE”.

L’ammucchiata di Draghi sarà formata dai rappresentanti dei lavoratori e dei datori di lavoro. Se deve votare una legge a favore dei lavoratori vota compatta? SE SARA’ A FAVORE DEI DATORI DI LAVORO VOTA COMPATTA? Fino a ieri cani e gatti, oggi si sposeranno i cani con i gatti. Se capitasse quanto durerebbe? Iniziamo con la legge sul regalo della prescrizione per evitare il carcere. Cani e gatti cosa voteranno? Li voglio vedere il 25.4.21, anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Manifesteranno tutti a favore degli EROI PARTIGIANI? In questa iniziativa del Pd su Strazzema, vi sarà anche Roberto Benigni, che sosterrà la proposta di legge ad iniziativa popolare partita da Stazzema, simbolo dell’orrore nazifascista, per contrastare la propaganda, i messaggi, la vendita di oggetti e simboli legati al ventennio. L’antifascismo è un valore della Repubblica. Tutti siamo chiamati a difenderlo. Dei partiti dell’ammucchiata chi aderirà? Ecco Salvini, un attore principale nell’ ammucchiata con Draghi, non simpatizzante dell’ Euro. Salvini:” L’Euro è stato un errore, è stato un brutto esperimento” .Mario Draghi invece il 26.7.2012 da presidente della Banca centrale europea disse di preservare l’Euro con la celebre frase:” Whatever in tkes” ,ovvero con il “costi quel che costi”. SALVINI:” Si è vero che sono favorevole a B.ni presidente della Repubblica, sull’ alternativa Draghi ci devo pensare”. Il trio coerente e coeso (M5S+ PD+LEU) come ho sollecitato dalle elezioni in Sicilia, non deve fare harakiri, deve lasciare F.I+ LEGA+ Fratelli d’Italia ( forse non approva Draghi). con il nuovo alleato Renzi+ renzini, che votino pure DRAGHI, che si e’ bruciato. B.ni e’ entusiasmato di Draghi.E’ con lui a prescindere della Lega e di Fratelli d’Italia. La gioia di B.ni è una zappata sui piedi di Draghi. Fidarsi di chi ama i gatti ed e’ amato dai gatti, che stanno in braccio con fiducia, senza averne paura. NON VORREI ESSERE AL POSTO DI MARIO DRAGHI, “COSTRETTO” A QUESTO GRANDE STRESS A 72 ANNI.AD MAIORA ALL’ITALIA E AGLI ITALIANI DEPRESSI E INCASTRATI DAL COVID-19. Cav.Ing.Gaspare Barraco .Marsala.
Foto nella sede della Rai a Palermo: Gaspare Barraco con il famoso collega giornalista Salvatore Cusimano.
Foto di Gaspare Barraco con il suo gatto in braccio
Foto di Giuseppe Conte con un gatto in braccio

comunicato stampa