Home Notizie GASPARE BARRACO: “ DA SOLO COVID,IL PAOLO BORSELLINO DI MARSALA, IL 18...

GASPARE BARRACO: “ DA SOLO COVID,IL PAOLO BORSELLINO DI MARSALA, IL 18 MAGGIO 2020 RITORNA AD ESSERE UN OSPEDALE CON TUTTE LE SUE UNITA’ SPECIALISTICHE.UNA RICONOSCENZA MORALE E MATERIALE AL PERSONALE SANITARIO E AMMINISTRATIVO DEL COVID”.

331

Un complimento al personale sanitario del Covid Paolo Borsellino di Marsala per questo loro grande impegno sulla cura dei contagiati dal Coronavirus. Dal D.G. Fabio Damiani “ un plauso al personale sanitario e amministrativo del Covid”. Infatti, al Covid di Marsala è stato molto impegnato pure  il personale amministrativo della Direzione Sanitaria, a cui sono stati bloccati i congedi ordinari ed erano in ” contatto” con il personale sanitario, correndo pure loro dei rischi di contagio. Da non dimenticare che anche i familiari di tutto il personale sono dovuti stare attenti  e prendere le dovute precauzioni in casa.Tutta l’organizzazione del servizio Covidpassava dalla Direzione Sanitaria.Pertanto, una riconoscenza morale e direi materiale, va pure al Direttore Sanitario e ai suoi validi e diligenti collaboratori/collaboratrici amministrativi, che non si sono risparmiati.

Cav.Ing.GaspareBarraco.Marsala.

Una foto RICORDO ANTI SARS.COV-2  dei tempi belli prima del Coronavirus con  la passeggiata in bicicletta.Sonia e Gaspare Barraco.Marsala.

comunicato stampa