Home Notizie con il vivo augurio di una pronta e proficua ripresa delle attività...

con il vivo augurio di una pronta e proficua ripresa delle attività del Paese in un mondo che ormai è diverso e che ci porta ad affrontare nuove sfide, è un vero onore ed un grande piacere poterLe comunicare che ANCEP inizierà a breve un primo esperimento di formazione online nell’ambito di una sessione straordinaria che sostituirà la stagione primaverile di Corsi che avevamo programmato ma che non è stato possibile svolgere a causa dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19.

368

Nel catalogo allegato sono riportate le date e le modalità di partecipazione ad alcuni corsi che, dunque, terremo interamente online a partire dal prossimo 26 maggio. Le iscrizioni sono già aperte. Per chiarimenti ed informazioni, non esiti a prendere contatti con il nostro Ufficio Formazione scrivendo a: formazione.eventi@cerimoniale.net.

Siamo anche lieti di comunicarLe che, durante le prossime settimane, continueranno gli appuntamenti di informazione e formazione sul canale YouTube di ANCEP: brevi momenti in cui nostri Docenti e vari qualificati Esperti, anche attraverso la testimonianza della Loro esperienza personale, offriranno ogni mercoledì riflessioni su alcune particolarità afferenti il mondo del Cerimoniale. Saranno anche pubblicati preziosi interventi di Ospiti che si occupano di protocollo ai più alti livelli in altri Paesi, così da poter arricchire sempre più la nostra cultura professionale.

L’incertezza sugli sviluppi dell’emergenza sanitaria ancora in corso non ci consente purtroppo di poter definire il calendario dei corsi della prossima stagione formativa autunnale la cui programmazione, prevista in ampia parte anche online, verrà resa nota nella seconda metà del mese di settembre.

Ricordiamo pure che è ancora possibile aderire ad ANCEP per l’anno sociale in corso seguendo le Avvertenze riportate nel modulo accluso. Per ogni eventuale ulteriore informazione in merito, preghiamo gli interessati di consultare il nostro sito www.cerimoniale.net e la nostra Pagina Facebook oppure di contattarci scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica: segretario.generale@cerimoniale.net o telefonando al n. 338 372 0930.

Nel rinnovare sentimenti di cordiale vicinanza unitamente ai nostri migliori auguri, La prego anche di voler accogliere i più rispettosi ossequi e saluti.

comunicato stampa

CATALOGO_COMPLETO_CORSI ONLINE_SESSIONE STRAORDINARIA ONLINE_PRIMAVERA 2020

MOD. n. 1_2020_ISTANZA_PRIMA ISCRIZIONE_ANCEP