Home Notizie Comunicato del 14 MAGGIO 2020 OPERATIVI I CENTRI...

Comunicato del 14 MAGGIO 2020 OPERATIVI I CENTRI COMUNALI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI DA DOMANI, ATTIVA ANCHE L’ISOLA ECOLOGICA SIGNORINO

210

Sono operativi e pienamente funzionanti i Centri per la raccolta rifiuti del Comune di Marsala. Ne dà comunicazione il settore Servizi Pubblici che, da qualche giorno, ha concluso i lavori di sistemazione dei siti di contrada Ponte Fiumarella e Cutusio. In entrambi i CCR si possono conferire tutte le tipologie di rifiuti, ad esclusione del residuo secco (rsu) che viene invece raccolto a domicilio col sistema “porta a porta”. Sia a Ponte Fiumarella che a Cutusio, i rifiuti – plastica, carta, organico e vetro/metalli, nonché piccole quantità di sfalci da giardinaggio domestico – si possono depositare da Lunedì a Sabato, dalle ore 7:00 alle ore 13:00. I due Centri si aggiungono all’isola ecologica nell’area dell’ex Salato dove – tutti i giorni, Domenica inclusa – il conferimento dei rifiuti è possibile in orario continuato dalle 7:00 alle 01:00.
Intanto, si concludono oggi i lavori di manutenzione dell’isola ecologica dei Lidi del versante sud, nel parcheggio comunale in zona Signorino. Da domani, pertanto, sarà possibile conferirvi plastica, carta, organico e vetro/metalli tutti i giorni – da Lunedì a Domenica – dalle ore 13 alle ore 19.

COMUNICATO STAMPA