Home Notizie “Buon compleanno Gregory”: Castellammare del Golfo ricorda il concittadino Gregory Bongiorno, il...

“Buon compleanno Gregory”: Castellammare del Golfo ricorda il concittadino Gregory Bongiorno, il presidente di Sicindustria scomparso il 22 gennaio 2023. La memoria nel giorno del suo compleanno -nella palestra dell’istituto superiore “Piersanti Mattarella” – con il presidente della commissione antimafia all’Ars, Antonello Cracolici, il magistrato Sergio Lari ed il Vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli

95

Il sindaco Giuseppe Fausto:
“Vogliamo condividere con gli studenti l’esempio di legalità, impegno sociale, correttezza imprenditoriale e personale lasciatoci da Gregory Bongiorno”.

Castellammare del Golfo, 6 febbraio 2024– “Buon compleanno Gregory”: Castellammare del Golfo ricorda il concittadino Gregory Bongiorno, il presidente di Sicindustria improvvisamente scomparso il 22 gennaio 2023 nella sua abitazione in città.

Nell’anniversario della nascita l’amministrazione comunale ha previsto un momento di ricordo che si terrà l’8 febbraio 2024, alle ore 11, nella palestra dell’istituto superiore “Piersanti Mattarella”.

«Nel giorno del suo compleanno vogliamo condividere con gli studenti l’esempio di legalità, impegno sociale, correttezza imprenditoriale e personale lasciatoci da Gregory Bongiorno- dice il sindaco Giuseppe Fausto – perché possa essere conosciuto dalle nuove generazioni e ricordato come esempio da tutti noi».

L’incontro con gli studenti prevede un momento di ricordo dell’operato di Gregory Bongiorno con i saluti del sindaco di Castellammare del Golfo, Giuseppe Fausto e del dirigente dell’istituto superiore “Piersanti Mattarella”, Giuseppe Lo Porto.

Interverranno: Antonello Cracolici, presidente della commissione antimafia all’Ars, il magistrato Sergio Lari ed il vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli.