Home Notizie BIBLIOTECA COMUNALE MARSALA. PRESTITO ED ALTRI SERVIZI DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE ONLINE

BIBLIOTECA COMUNALE MARSALA. PRESTITO ED ALTRI SERVIZI DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE ONLINE

259

In osservanza alle vigenti norme anticovid, la Biblioteca comunale-Archivio Storico “Salvatore Struppa” di Marsala resta chiusa al pubblico. Continuano, comunque, ad essere garantiti il servizio prestito bibliotecario su prenotazione, nonché i servizi online di consulenza e ricerca storica sulle fonti bibliografiche-documentarie.
“Ritengo che le biblioteche rivestano un ruolo fondamentale come fonte di informazione e di aggiornamento culturale, offrendo un ottimo servizio a studenti e utenti in genere, afferma l’assessore Antonella Coppola. Comprendo che le fonti online potrebbero rivelarsi di immediato e facile accesso, ma resta il valore della biblioteca come luogo di tutti anche nell’era digitale. La Biblioteca Struppa, pertanto, continuerà ad erogare i servizi di competenza anche nel periodo emergenziale, secondo le regole anticovid governative”. Le richieste di prestiti/servizi bibliotecari possono essere inviate alle mail bibliotecacomunale@comune.marsala.tp.it oppure archiviostorico@comune.marsala.tp.it
Per informazioni, è possibile contattare il personale – da Lunedì a Venerdì, ore 9/13 – ai seguenti numeri telefonici: 0923993.413/447.
Si evidenzia che in regime di “Zona Rossa” è giustificato anche lo spostamento per il ritiro in Biblioteca del volume prenotato.

Alessandro Tarantino