Home Notizie #AvvisoRifiuti: nuovo numero telefonico per la prenotazione del ritiro rifiuti ingombranti ...

#AvvisoRifiuti: nuovo numero telefonico per la prenotazione del ritiro rifiuti ingombranti Attivato anche un servizio di messaggistica per segnalazioni, comunicazioni disservizi e richieste di informazioni. Possibilità di conferire nuove frazioni differenziate al Ccr

196
  • Prenotazione ritiro ingombranti. Nuovo numero di telefono fisso: 0923-671839, che l’utenza può chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e nei pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 per richiedere e prenotare il ritiro degli ingombranti.

 

  • Servizio messaggistica per segnalazioni. Nuovo numero di telefono mobile: 333-6192051, che l’utenza può utilizzare per comunicare disservizi e/o per richieste di informazioni, esclusivamente tramite messaggi WhatsApp e SMS (no chiamate).

 

  • Nuovi servizi: a partire dalla prossima settimana sarà possibile conferire, presso il CCR di Via Marsala (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13), anche le seguenti frazioni di Rifiuti differenziati:

– Rifiuti tessili (es. indumenti e similari)

– Contenitori metallici contaminati da pitture e/o solventi.   

Si ricorda che i suddetti rifiuti potranno essere conferiti esclusivamente da utenze domestiche e comunque in modiche quantità.

 

L’ing. Francesco Seidita, direttore dell’esecuzione del contratto “Raccolta e trasporti rifiuti urbani e speciali assimilati, spazzamento e servizi igiene pubblica nel comune di Mazara del Vallo” rende noto infine che il raggruppamento temporaneo d’imprese RTI “Multiecoplast” s.r.l. con Ecoburgus s.r.l. a breve attiverà una pagina Facebook dedicata tramite la quale sarà possibile avere informazioni inerenti il servizio e si potranno comunicare disservizi e/o per richieste di informazioni.

comunicato stampa

Mazara del Vallo, 06 giugno 2020