Home Notizie Avviso pubblico per le manifestazioni dell’Estate Mazarese 2023 Enti senza scopo di...

Avviso pubblico per le manifestazioni dell’Estate Mazarese 2023 Enti senza scopo di lucro ed imprese dello spettacolo possono presentare le proposte entro e non oltre il 22 maggio

360

Pubblicato nell’albo pretorio online comunale l’avviso del dirigente del I settore comunale Maria Gabriella Marascia con il quale si informa che nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2023 l’amministrazione comunale  “intende promuovere la definizione di un cartellone-programma di manifestazioni ed eventi, compatibilmente con le risorse disponibili, in occasione della prossima stagione estiva finalizzate ad animare la vita culturale della Città”.

Con lo stesso avviso si invitano enti senza scopo di lucro (associazioni, enti, parrocchie e onlus) ma anche imprese dello spettacolo regolarmente iscritte nel registro della Camera di Commercio a comunicare proposte ed eventi che si intendano organizzare, entro e non oltre le ore 13 del 22 maggio 2023.

Le proposte dovranno essere presentate e descritte su appositi modelli allegati all’avviso pubblico. In particolare dovrà essere utilizzato l’allegato A per enti non Profit e l’allegato B per imprese. La documentazione, secondo quanto indicato nell’avviso, dovrà essere consegnata entro la scadenza del 22 maggio tramite consegna diretta al protocollo generale del Comune o via pec all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.

Non viene predeterminata alcuna location ma viene sottolineato che l’amministrazione si riserva di concordarle successivamente le location con i proponenti gli eventi anche in relazione alle autorizzazioni preventivate da ottenere (Demanio, Regione, Capitaneria, Questura).

Il Comune si farà carico della collocazione del palco modulare, pedane, sedie, transenne, punto luce e compatibilmente con le risorse economiche deciderà quali eventi inserire nel programma delle manifestazioni dell’Estate Mazarese 2023.